• Home
  • News
  • AEP al 25° Rencontres du Transport Public (Lione)

AEP al 25° Rencontres du Transport Public (Lione)

AEP è stata nuovamente presente al 25° Rencontres Nationales du Transport Public, la conferenza nazionale del trasporto pubblico tenuta a Lione (Francia) dal 30 settembre al 2 ottobre.

In occasione della manifestazione sono anche stati siglati importanti nuovi contratti con le compagnie B.a.bus di Annonay e Eveole di Douai (nella foto – l’ing. Bettini di AEP con M. Christian Hatu Presidente e Bernard Burbau Direttore della Eveole – sullo sfondo la nuova RTVM-T con i colori di CFTU (Martinique)).

Ing. Saverio Bettini, AD e Direttore Commerciale di AEP: “Il mercato francese, pur molto più complesso di quello italiano, ci sta riservando grandi soddisfazioni ed è stato un vero piacere prendere atto del gradimento dei nostri attuali Clienti e della simpatia con cui molte altre Compagnie di Trasporto guardano alle soluzioni da noi proposte, L’importante crescita di questi ultimi anni ci offre la possibilità di migliorare costantemente la nostra organizzazione, per offrire prodotti e servizi sempre migliori, con l’obiettivo che sta alla base di tutte le nostre strategie: la soddisfazione del Cliente prima di tutto.”

Nella precedente 24° edizione tenuta a Bordeaux nel novembre dello scorso anno, AEP aveva presentato Futura 3B, la validatrice multimediale disegnata da Giugiaro. Quest’anno ancora molte le novità, tra cui il CDB-4 PLUS, il terminale portatile ultimo nato della famiglia AEP e la RTVM-T, la nuova emettitrice self-service Premium della linea AEP.