• Home
  • News
  • AEP presenta ad Astana le soluzioni di Expo 2017

AEP presenta ad Astana le soluzioni di Expo 2017

Ad Astana (Kazakistan), nel periodo dal 10 giugno al 10 settembre 2017, sarà tenuto l’Expo 2017 Future Energy, “Energia del Futuro”, che toccherà temi relativi alla produzione responsabile ed efficiente di energia nell’immediato futuro e al rapporto con l’ambiente, con particolare riferimento alle energie rinnovabili.

Expo 2017 richiamerà milioni di visitatori da tutto il mondo, in uno scenario di assoluta fantascienza, davvero imperdibile, su un’area di 25 ettari, con la partecipazione di più di 100 Paesi e circa 6 organizzazioni internazionali. È la prima volta che un Paese centro-asiatico ospiterà una esposizione internazionale.

Il Comune di Astana ha assegnato la creazione delle soluzioni più innovative per la mobilità a Swarco Mizar, che ha affidato ad AEP Ticketing Solutions la realizzazione del nuovo Sistema di Bigliettazione Elettronica, presentato all’Astana Invest Forum 2015, tenuto dal 28 al 30 ottobre nella capitale kazaka, con oltre 1.000 delegati provenienti da 20 paesi del mondo, per discutere sull’incremento degli investimenti nella Nazione.

Allo stand di  Astana LRT, la compagnia di trasporto, era stato ricreato un completo sistema ET – The Easy Ticketing, con tanto di biglietteria ET-TIC e relativa operatrice.

Nelle foto della gallery sottostante, la visita del sindaco di Astana Mr. Adilbek Zhaksybekov. Ben visibili la nuova RTVM-T e, sullo sfondo, Futura 3A e CDB-6 PLUS.  Dietro all’operatrice della biglietteria, Mr. Talgat Ardan, chairman di Astana LRT.

Sotto la gallery, il video del progetto realizzato da AEP e presentato nello stand di Astana LRT.