• Home
  • News
  • AEP con Clubitalia a Roma per le carte EMV

AEP con Clubitalia a Roma per le carte EMV

22 giugno 2016: una data molto importante per tutti quelli che si occupano di bigliettazione elettronica: dopo tanti mesi di lavoro congiunto tra i soci Compagnie di trasporto e Fornitori di tecnologia, Clubitalia presenterà le “Linee guida per l’uso delle carte bancarie EMV contactless nella bigliettazione elettronica del trasporto collettivo” in un omonimo convegno che sarà tenuto al Centro Convegni Cavour, via Cavour 50/a, Roma.

AEP crede in questo tipo di impiego delle carte bancarie e sta investendo moltissimo nelle soluzioni basate sulle carte EMV, sia a livello di apparati che di sistema. per questa ragione ha deciso di essere il main sponsor di questa manifestazione.

Siete tutti quindi invitati a partecipare: sarà l’occasione per AEP di presentare le validatrici Futura 3A/E e Futura 3B/E che possono processare, assieme alle carte tradizionali del trasporto pubblico, anche le carte EMV contactless. Ma ci saranno anche molte altre novità che da sole meritano già di venirci a trovare.

Per altre informazioni e per l’iscrizione visitate la pagina degli eventi del sito di Clubitalia.