• Home
  • News
  • AEP con ArjoSystems al SITCE Singapore

AEP con ArjoSystems al SITCE Singapore

Si è tenuto a Singapore dal 19 al 21 ottobre 2016 il LTA-UITP Singapore International Transport Congress and Exhibition (SITCE), sul tema delle soluzioni innovative per il trasporto urbano.

AEP era presente nello stand del ns. partner Arjo Systems, nota da oltre 20 anni come uno dei principali fornitori di soluzioni complesse per l’identificazione e le smart card.

Nello stand sono stati presentate le soluzioni basate su ET – The Easy Ticketing e sugli apparati AEP. Oltre a Futura 3B, CDB-6 PLUS e CDB-4 PLUS era esposta anche la nuova versione di Futura 3B dotata di lettore certificato EMVco e PCI-PTS adatto al processo di carte bancarie contactless, utilizzata anche nella soluzione ET-PASS (EMV).

Nella foto a sinistra l’ing. Luigi Sassoli, Direttore Tecnico di AEP (quello sorridente con gli occhiali) accanto all’ing. Cesare Paciello di Arjo Systems. Nella foto a destra, l’ing. Silvio Merli di AEP (con la camicia a righe), responsabile dei nuovi mercati internazionali, mentre un visitatore prova la convalida di una carta VISA emulata da uno smartphone su Futura 3B.

“Crediamo molto nell’accordo con Arjo Systems, ha dichiarato Silvio Merli, “un’azienda molto affidabile e dotata di una grandissima esperienza assieme alla quale riteniamo di poter conseguire importanti obiettivi sui mercati del Far East”.