Mumbai Metrò: vincono Datamatics & AEP

Mumbai Metrò: vincono Datamatics & AEP

11 febbraio 2019 Il Raggruppamento di imprese composto da Datamatics e AEP Ticketing Solutions si aggiudica la realizzazione della bigliettazione elettronica sulle linee 2a, 2b e 7 della metropolitana di Mumbai, per un valore complessivo di quasi 20 milioni di euro.

Datamatics è una grande azienda indiana con sede a Mumbai con forte presenza in tutte le Americhe, Australia, Asia, Europa e Medio Oriente.

L’azienda dispone di una suite completa di soluzioni innovative attraverso le quali approvvigiona oltre 450 clienti in tutto il mondo, tra cui aziende Fortune 500.

“E’ davvero un grande risultato”, ha dichiarato l’ing. Saverio Bettini Amministratore Delegato e Direttore Commerciale di AEP, “che conferma la continua ascesa del nostro marchio anche sui mercati internazionali. Datamatics è una delle aziende più importanti dell’area ed è per noi un grande onore essere stati scelti come loro partner per il sistema di una piccola cittadina come Mumbai… di oltre 20 milioni di abitanti!”

Alcuni link interessanti:

https://www.datamatics.com/news-events/press-release/datamatics-wins-automated-fare-collection-contract-mumbai-metro-line-2a-2b
https://smartcity.eletsonline.com/datamatics-and-aep-ticketing-win-automated-fare-collection-contract-for-mumbai-metro/
https://www.business-standard.com/article/pti-stories/datamatics-wins-automated-fare-collection-contract-for-mumbai-metro-line-2a-2b-and-7-119020800419_1.html