Supporto

Perché la tecnologia non è tutto

Il Sistema di Bigliettazione Elettronica è un’entità viva e in continua trasformazione, sia per la natura stessa del trasporto pubblico, che deve adeguarsi ogni giorno alle esigenze di un mondo in continuo cambiamento, sia perché le informazioni che il sistema produce costituiscono uno strumento prezioso, che permette al Management di migliorare costantemente il servizio. I migliori sistemi e i prodotti più evoluti possono pertanto essere sfruttati adeguatamente con servizi di supporto efficienti, flessibili e responsivi.

Consulenza pre-acquisto

Consulenza pre-acquisto

Scegliere dall'inizio la strada giusta

  • Scegliere la strada giusta fin da subito significa ridurre drasticamente tempi e costi
  • AEP è un’azienda con forte connotazione tecnica dove la professionalità si unisce con la passione
  • AEP vi offre una consulenza affidabile e qualificata e la possibilità di visitare altri Clienti prima di prendere le vostre decisioni
Project management

Project management

Non basta una rotta giusta, va anche seguita

  • L’avviamento di un nuovo sistema è un processo che coinvolge tutte le aree della Compagnia di Trasporto e del suo fornitore
  • I servizi AEP di Project Management permettono di raggiungere gli obiettivi del progetto rispettando vincoli di costi e di tempi, ottimizzando l’allocazione delle risorse, mitigando i rischi e risolvendo i problemi che via via si manifestano
Formazione

Formazione

Come sfruttare al meglio l'investimento

  • Sfruttare bene un Sistemi di Bigliettazione Elettronica significa conoscerlo approfonditamente
  • Trasferire conoscenze al Cliente è la prima garanzia della sua soddisfazione
  • I corsi di formazione sono concordati col Cliente e sono tenuti da specialisti del ramo, in inglese, francese o, ovviamente, italiano
Supporto apparati

Supporto apparati

Con tutta l'esperienza di chi li ha progettati

  • Gli apparati AEP sono progettati internamente e quindi conosciuti alla perfezione
  • Il Servizio di Assistenza Tecnica (SAT) è svolto dalla controllata AEP Service, che garantisce servizi efficienti, con tempi certi e costi ragionevoli
  • 3 laboratori  sul territorio italiano: Signa (FI), Brescia e Palermo
  • AEP garantisce la costante disponibilità di ricambi per limitare al minimo i tempi di riparazione
Supporto sistemi

Supporto sistemi

Compatibilità EM, Sicurezza, Robustezza

  • Il supporto dei sistemi avviene tramite un reparto dedicato che, attraverso la hot-line, assicura al Cliente livelli di servizio contrattualmente garantiti
  • Ogni Cliente ha un responsabile definito, che personalmente assicura la pronta risposta alle sue domande
  • Ogni richiesta, che può essere aperta per telefono, e-mail o da questo sito, è tracciata e può essere seguita fase per fase dal Cliente

Login Clienti registrati

AEP, l'azienda accessibile

AEP, l'azienda accessibile

A dimensione del Cliente...

  • AEP garantisce a tutti Clienti un rapporto che va ben oltre la formale relazione Cliente/Fornitore
  • I funzionari commerciali di AEP sono sempre disponibili per coadiuvare i Clienti nelle loro esigenze. Scrivete a info@aep-italia.it indicando la vostra zona e sarete richiamati al più presto
  • Le porte di AEP sono sempre aperte per accogliere i Clienti e contribuire al positivo risultato degli investimenti