Alessandro Sansone, amministratore delegato di Aep Ticketing Solutions

Aep assume quattro risorse a Signa (Fi)

L’azienda è in cerca di varie figure professionali da inserire

Aep Ticketing solutions è in cerca di quattro nuove risorse per la sua sede principale a Signa (Fi). Ecco le nuove figure professionali da introdurre presso la sede fiorentina. Si tratta di specialista contabilità generale e bilancio, junior hardware quality technician, quality manager, payment application software developer

Le parole di Alessandro Sansone, amministratore delegato di Aep

«Stiamo valutando di aprire anche altre posizioni. Come per project manager e sviluppatori – spiega Alessandro Sansone, amministratore delegato di Aep Ticketing solutions – per le quali potremmo a breve iniziare già a fare delle pre-selezioni».

Le principali mansioni richieste

Lo specialista contabilità generale e bilancio si occuperà di contabilità generale, assestamento, bilancio di esercizio. E ancora, relazioni con revisori e consulenti fiscali e gestione area fiscale.

Lo junior hardware quality technician, con supporto dell’HW quality team manager, sarà chiamato a collaborare con il proprio diretto referente. Fornirà supporto in fase di audit di enti certificatori. Eseguirà ispezioni e test sui prodotti, supporterà il team leader nelle fasi di certificazioni di prodotto e gli verrà chiesto di applicare nel flusso di lavoro gli standard predefiniti nei processi interni, imposti dalle certificazioni vigenti, assicurandone il rispetto. 

Il quality manager andrà a ricoprire diverse funzioni. Tra queste, definire i processi di garanzia della qualità per i progetti di sviluppo hardware e software. E ancora, individuare le norme tecniche applicabili ai prodotti, collaborando con i reparti di ingegneria e sviluppo per l’applicazione. 

Il payment application software developer sarà coinvolto/a anche nella fase di analisi, stime e sviluppo di componenti software destinati al sistema di open payment (Emv) per i vari clienti, sia per la parte server come anche per la parte che viene ospitata sui dispositivi periferici.

Chi volesse far pervenire la sua candidatura per le posizioni aperte (o anche solo inoltrare ad Aep il proprio curriculum vitae come candidatura spontanea per future selezioni) può farlo inviando una mail, completa di curriculum vitae, a risorseumane@aep-italia.it oppure accedendo al sito www.aep-italia.it, dove nella sezione “Lavora con noi” sono presenti gli annunci di lavoro integrali.

Aep, assume, lavoro, signa