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Addetto/a Help Desk

Aep Ticketing solutions S.r.L. ricerca per la propria sede di Genova una risorsa da inserire all’interno dell’Area Help Desk

Il/La candidato/a, con diretto riporto al team leader, andrà a svolgere le seguenti mansioni:

  • Assistenza remota e supporto applicativo ai clienti utilizzando portale di ticketing;
  • Gestione della comunicazione con il cliente in merito ai tempi e alle soluzioni delle richieste;
  • Attività di troubleshooting;

Sono considerati requisiti indispensabili per poter ricoprire la posizione:

  • aver conseguito diploma tecnico o laurea in materie informatiche o affini;
  • avere una buona dimestichezza con i pacchetto Microsoft Office (Excel, Word, PowerPoint, Outlook)
  • una conoscenza di base dei sistemi operativi Windows e Unix;
  • possedere una conoscenza di base della lingua inglese;

Costituiranno requisiti preferenziali:

  • abilità comunicative e di condivisione delle informazioni ;
  • predisposizione al lavoro in gruppo .

 Richiesta domicilio in zone limitrofe alla sede aziendale oltre alla disponibilità di mezzo proprio.

Sede di lavoro: Genova.

Candidatura

    Dati Anagrafici
    Recapiti
    Residenza
    Titoli di studio
    Lingue
    Allegati
    Accettazione