Aep Ticketing solutions S.r.L. ricerca per la propria sede di Genova una risorsa da inserire all’interno dell’Area Help Desk
Il/La candidato/a, con diretto riporto al team leader, andrà a svolgere le seguenti mansioni:
Sono considerati requisiti indispensabili per poter ricoprire la posizione:
Costituiranno requisiti preferenziali:
Richiesta domicilio in zone limitrofe alla sede aziendale oltre alla disponibilità di mezzo proprio.
Sede di lavoro: Genova.
Candidatura
Cap.Soc. € 118.000,00 int. vers.
Reg.Trib. Firenze 38914
C.C.I.A.A. Firenze 367217
P.IVA/C.F. 03504280482
Termini & Condizioni
GDPR Privacy policy
Politica Whistleblowing
Modello Organizzativo D.Lgs. 231/01
Via dei Colli, 240 50058
Signa (Firenze), Italia
Telefono: +39 055 87 32 606
FAX: +39 055 87 35 926
E-mail: info@aep-italia.it
La percezione di qualità che i Clienti hanno di AEP è molto importante per noi. Saremo lieti di aprirvi le nostre porte, mostrarvi i nostri stabilimenti e le nostre sale prova, mettervi in contatto con i nostri Clienti e di accogliere i vostri suggerimenti.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.