AEP al Transports Publics 2018 di Parigi

AEP al Transports Publics 2018 di Parigi

Parigi, 14.6.2018 – Si è concluso a Parigi il Transports Publics 2018, il Salone francese della mobilità, il grande appuntamento di tutti i protagonisti del trasporto pubblico e dei sistemi di trasporto sostenibile, con:

  • 30 000 mq di superficie espositiva
  • 250 espositori internazionali
  • 66 paesi rappresentati

AEP è da anni focalizzata sul mercato francese ed era quindi presente con il suo stand, ove erano toccabili con mano numerose novità:

  • la soluzione ET-PASS per il pagamento misto con carte standard e bancarie EMV alle validatrici sui bus;
  • le nuove validatrici della famiglia Futura 3ALX (vedi anche notizia);
  • le soluzioni ottiche cartaceo/smartphone ET-MOBILE;
  • il nuovo Livello 5.0 di ET – The Easy Ticketing, la suite di sistema per la bigliettazione elettronica, ricca di moltissime novità.

“Siamo davvero entusiasti dei risultati ottenuti e della simpatia e dall’apprezzamento che ci manifestano i nostri numerosi Clienti francesi e degli altri Paesi dove operiamo” ha dichiarato l’ing. Saverio Bettini Amministratore Delegato e responsabile dell’Area Commerciale di AEP, “AEP è in un momento particolarmente felice della sua storia e continua a presentare prodotti di assoluta avanguardia, sia nel campo dei sistemi che in quello degli apparati. Eravamo infatti probabilmente gli unici dell’intero salone parigino a esporre la soluzione EMV bus/metrò pronta, finita e funzionante, capace di effettuare una vera transazione da 10 centesimi a tutti coloro che hanno voluto toccare con mano i risultati da noi raggiunti. A conferma della nostra sintonia con il mercato, continua quindi anche nel 2018 la significativa crescita del fatturato di AEP, con prospettive ancora migliori negli anni a venire. Un “grazie” convinto alla Francia, quindi!”