• Home
  • News
  • Nuova RTVM-T: sarà presentata a Milano

Nuova RTVM-T: sarà presentata a Milano

La nuova RTVM-T sarà presentata ufficialmente al World Congress & Exhibition di UITP, ove AEP è presente allo stand 4K144, padiglione  4, nei giorni 8-10 giugno 2015 (riceverete l’invito qualche giorno prima).

RTVM-T è la nuova self service “Premium” AEP della famiglia RTVM, progettata con l’esperienza di centinaia di unità vendute in oltre 15 anni.

In RTVM-T ritroviamo tutte le caratteristiche che hanno determinato il successo delle serie precedenti: solidità, affidabilità e perfetta integrazione in ET – The Easy Ticketing, il Sistema di Bigliettazione Elettronica di AEP che ne permette il completo controllo remoto.

RTVM-T non sostituisce alcun modello esistente ma completa verso l’alto la gamma RTVM. Può essere variamente configurata ed offre tutte le caratteristiche che vi potete aspettare di ritrovare in una macchina di categoria “Premium”: un grande schermo a colori da 17”, resto in monete e banconote, pentimento, POS per pagamenti con carta di credito e Bancomat, tre hopper di grande capacità, sintesi vocale e comunicazione vivavoce, due gruppi di emissione ecc.

RTVM-T è bellissima e riprende alcuni spunti stilistici di Futura 3B, la validatrice AEP disegnata da Giugiaro. Non dimentica però le categorie svantaggiate ed è quindi conforme alla normativa American Disable Act 2012 (www.ada.gov).

RTVM-T è già un prodotto di successo: le prime consegne sono previste per luglio 2015.