• Home
  • News
  • La Cooperativa di Riolo compie 70 anni

La Cooperativa di Riolo compie 70 anni

La Cooperativa Trasporti di Riolo Terme opera nel settore dei trasporti dal 1945, anno in cui è stata fondata. Nel  corso degli anni si è sempre più specializzata nel trasporto di persone divenendo anche un punto di riferimento per lo sviluppo economico e la promozione del territorio in cui opera, oltre che per i residenti che quotidianamente utilizzano il servizio. Oggi la Cooperativa è una moderna azienda di trasporti a Riolo Terme dotata di un parco autobus in grado di soddisfare le più svariate esigenze di mobilità. Si occupa, infatti, di trasporto pubblico e trasporto a scopo turistico, di noleggio autovetture con conducente, di trasporto con minibus e pullman gran turismo di grande capienza e dotati di tutti i confort.

Il 17.9.2015 ai è tenuta a Riolo Terme la festa per commemorare i 70 anni della Cooperativa che ha adottato, come molte altre aziende del consorzio CO.E.R.BUS, ha adottato ET – The Easy Ticketing e i prodotti di bordo AEP.

Nella foto, l’ing. Luigi Sassoli, Direttore Tecnico di AEP, presenta il nuovo biglietto elettronico senza contatto della Cooperativa con una Futura 3B dimostrativa installata a terra davanti a un bus, “sorvegliato” dall’ing. Becattini, Amministratore Delegato di AEP.