Futura 3B a Cartes, Parigi

Watchdata Technologies, uno dei pionieri nella sicurezza e nell’autenticazione di transazioni digitali, ha lanciato il suo primo dispositivo indossabile intelligente Sharkey™, con funzionalità di pagamento mobile, al CARTES Secure Connexions Exhibition and Conference (Parigi, Parco delle Esposizioni, novembre 2015).

Per dimostrare le funzionalità di questo nuovo straordinario dispositivo, Watchdata ha scelto le validatrici AEP Futura 3B, presenti nello stand della nota casa cinese.

Sharkey™ è un dispositivo indossabile intelligente, con il fattore di forma di un orologio da polso, capace di svolgere la funzione di pagamento NFC. Collegato con un terminale mobile Android o iOS tramite Bluetooth, Sharkey™ può essere utilizzato per il pagamento senza contatto, anche sui mezzi pubblici (autobus e metropolitana), supermercati e micropagamenti, come China UnionPay.

AEP ringrazia Watchdata per la splendida opportunità di esporre la propria Futura 3B disegnata da Giugiaro, uno degli stilisti più famosi al mondo, ritenuta non solo all’avanguardia tecnologica ma anche una tra le più belle del mercato.