• Home
  • News
  • AEP a Nantes (Francia) al RNTP

AEP a Nantes (Francia) al RNTP

Nantes, 1.10.2019 Si è inaugurato a Nantes (Francia) la 27.ma edizione dei Rencontres Nationales du Transport Public, il salone del traporto pubblico che costituisce un importante punto di riferimento dell’intero settore. Sono presenti oltre 200 espositori tra cui AEP, con il suo stand alla posizione 29.

Molte come sempre le novità presentate, tra cui il nuovo chiosco CLM-3 destinato ad alleggerire il carico sulle biglietterie. I Clienti possono sottoporre le loro richieste di carte via Internet. Dopo l’approvazione, essi ricevono una email con un QR-code che, presentato a CLM-3, determina la codifica e la stampa della propria carta personale.

Altra interessante novità la nuova Futura 3G, destinata ai varchi di accesso alla metropolitana, direttamente derivata da Futura 3B.

“Il mercato francese resta per noi uno dei più interessanti” ha dichiarato l’ing. Saverio Bettini, AD di AEP Ticketing Solutions, “Abbiamo oggi in esercizio più di 20 sistemi e la nostra presenza su questo mercato sta diventando sempre più rilevante, dandoci grandi soddisfazioni. Questa manifestazione ci offre la possibilità di incontrare i nostri Clienti e di far conoscere ad altri i nostri sistemi e i nostri apparati. Presentiamo inoltre in anteprima alcune novità significative che raggiungeranno a breve anche il mercato italiano.”