E' arrivato ET 6.0!

Signa, 27.6.2020 AEP annuncia la disponibilità della nuova versione 6.0 della nota suite ET, The Easy Ticketing per la bigliettazione elettronica.

“Da oltre venti anni AEP si occupa solamente di bigliettazione elettronica” ha dichiarato l’ing. Giovanni Becattini AD di AEP “e con la suite ET, The Easy Ticketing, ha ottenuto in questi anni grandi successi: ET è stato adottato da oltre trenta aziende in Italia, in Francia e nel resto del mondo. Ma la bigliettazione elettronica non è più quella di venti anni fa, e neppure di dieci anni fa: dematerializzazione, carte bancarie, Account Based, e-Commerce e App offrono oggi possibilità del tutto nuove, che vanno ad aggiungersi alle soluzioni tradizionali, senza tuttavia sostituirle. Dopo più di tre anni di sviluppi e investimenti per diversi milioni, credo proprio che con ET 6.0 scriviamo oggi una  nuova importante pagina nella nostra storia. Non può mancare un enorme grazie ai nostri Clienti, senza il cui contributo non avremmo potuto realizzare questo nuovo straordinario prodotto AEP.”

Tutta l’esperienza contenuta in ET 6.0 è a vostra disposizione fin da subito. ET 6.0 è infatti già stato a lungo collaudato su mercati esteri particolarmente esigenti ed è pronto oggi per essere ordinato e installato, completo di tutta la necessaria documentazione e dei relativi servizi di supporto. I nostri funzionari commerciali sono da ora a vostra disposizione per organizzare visite tecniche presso i Clienti ove ET 6.0 è già in servizio.

La presentazione ufficiale avverrà a settembre in un evento dedicato.


AEP TICKETING SOLUTION s.r.l

Cap.Soc. € 118.000,00 int. vers.
Reg.Trib. Firenze 38914 
C.C.I.A.A. Firenze 367217 
P.IVA/C.F. 03504280482

Website changelog

GDPR Privacy policy

TROVACI SUBITO

Via dei Colli, 240 50058 
Signa (Firenze), ItaliaTelefono: +39 055 87 32 606 
FAX: +39 055 87 35 926

E-mail: info@aep-italia.it

altri contatti

VIENI A TROVARCI

La percezione di qualità che i Clienti hanno di AEP è molto importante per noi. Saremo lieti di aprirvi le nostre porte, mostrarvi i nostri stabilimenti e le nostre sale prova, mettervi in contatto con i nostri Clienti e di accogliere i vostri suggerimenti.