aeppro

Aeppro: gli apparati Aep da oggi anche ai terzi

Tutto sulla nuova frontiera della bigliettazione elettronica

Tecnologia di altissima qualità per tutti. Totalmente personalizzabile. La nuova frontiera della bigliettazione elettronica si chiama Aeppro. Venti anni fa, Aep ha iniziato la sua attività come costruttore di apparati per la bigliettazione elettronica ma è oggi focalizzata soprattutto nella fornitura di sistemi completi “chiavi in mano”, composti da software, hardware, e servizi

Aeppro e la gamma degli apparati Aep

In tutti questi anni la gamma degli apparati ha continuato però a essere perfezionata e allargata tanto da diventare una delle più ampie a livello internazionale. Include quattro modelli base di validatrici, tre self-serviceapparati di bordo e accessori, configurabili in centinaia di varianti diverse. Da oggi, con Aeppro, la tecnologia degli apparati Aep è disponibile anche a system integrator terzi indipendenti, che possono così migliorare la propria offerta. E farlo con apparati che rappresentano oggi lo stato dell’arte nella bigliettazione elettronica.

Personalizzazioni, anche nel colore e brand

Aeppro offre la completa personalizzazione degli apparati, anche nei colori e nel brand, e tutti i Software Developer’s Kit (SDK) che permettono di sviluppare o portare facilmente su di essi applicazioni proprie, assieme al completo supporto dei relativi sistemi operativi. Nel pieno dell’I-century, l’obiettivo delle aziende ad alto contenuto tecnologico non è solo la progressiva digitalizzazione dei servizi, ma anche quello di realizzarla attraverso l’impiego di componenti evoluti di alta qualità. Uno obiettivo che con Aeppro diventa realtà.

Aep, aeppro, bigliettazione, personalizzazioni, validatrici