Video promozionale ET-MOBILE

Sarà presentato a Milano, allo Smart Mobility World (Monza, 29/30 ottobre 2015), ET-MOBILE, il nuovo modulo di ET – The Easy Ticketing che offre la possibilità di acquistare i titoli di viaggio dove/quando serve, evitando le perdite di tempo in coda alla biglietteria.

ET-MOBILE è completamente integrato in ET – The Easy Ticketing e permette alle Compagnie di Trasporto di ridurre i costi della rete di vendita e di accrescere le opportunità di acquisto.

ET-MOBILE è una soluzione evoluta che sfrutta gli investimenti di AEP e incorpora diverse tecnologie e soluzioni tecniche d’avanguardia, come, oltre al QR-code, l’emulazione di smart card; non deve essere quindi confuso, proprio per la sua differente concezione, con le numerose proposte di modesto profilo basate sulla semplice e insicura distribuzione di codici a barre bidimensionali.

ET-MOBILE permette la validazione obbligatoria a bordo del bus o al tornello del metrò/BRT, in cui molte Compagnie di Trasporto hanno investito e che sta iniziando oggi a fornire importanti risultati in termine di riduzione dell’evasioneincremento delle vendite e ritorno di informazioni sulle abitudini della Clientela.

Guarda il video di ET-MOBILE in rete oppure clicca direttamente qui sotto