• Home
  • News
  • Anche Belfort (Francia) sceglie AEP

Anche Belfort (Francia) sceglie AEP

2 febbraio 2019 Continua la crescita di AEP in Francia: SMTC ha scelto le soluzioni AEP per il suo nuovo sistema, basato su ET, The Easy Ticketing, una delle soluzioni AEP per la bigliettazione elettronica, composto da 132 validatrici Futura 3B, 133 Unità Multifunzionale CDB-4 PLUS ed altro materiale, per un importo complessivo di circa 1M di euro.

Il Syndicat Mixte des Transports en Commun (SMTC) è l’Autorità Organizzatrice del Trasporto (A.O.T) del territorio della città di Belfort, città della Francia nord-orientale, nella regione Borgogna-Franca Contea tra Lione e Strasburgo (rete Optymo).

La fornitura è avvenuta tramite la Centrale di Acquisto dei Trasporti Pubblici (CATP), un’istituzione creata nel 2011 da funzionari e tecnici di enti locali per ottimizzare acquisti per il trasporto pubblico. Con questo strumento, le comunità possono ottenere forniture a condizioni prestabilite e particolarmente vantaggiose, beneficiando della messa a comune di competenze giuridiche e tecniche.

“Ancora una volta AEP conferma la superiorità della sua offerta,” ha dichiarato l’ing. Saverio Bettini, Amministratore Delegato e responsabile del settore commerciale di AEP “che riesce a battere importanti competitor internazionali anche in un Paese come la Francia, notoriamente tra i più esigenti in tema di Bigliettazione Elettronica”.