Account Based Ticketing

Tutto sull’Account Based Ticketing

Disponibile la nuova pubblicazione di AEP

Districarsi nell’Account Based Ticketing? Ecco la sintetica pubblicazione di AEP Ticketing solutions.

Dopo il successo di “Distillato di MaaS”, manualetto scaricato da un grande numero di persone, l’azienda specializzata nella realizzazione di sistemi di bigliettazione elettronica in Italia e all’estero ha pensato di realizzarne un altro. Sempre su di un tema attualissimo: quello dell’Account Based Ticketing. Anche il nuovo sintetico elaborato è stato pensato secondo il modello del “distillato” ossia di una pubblicazione estremamente rapida da leggere, per aiutare coloro che desiderano acquisire conoscenza sull’argomento nel minor tempo possibile, prima di procedere a eventuali approfondimenti.

La pubblicazione “Distillato di ABT” è scaricabile dalla pagina delle pubblicazioni del sito AEP (https://www.aep-italia.it/pubblicazioni/) o, fino al 15 febbraio 2021, dal link che segue senza necessità di effettuare la registrazione: https://www.aep-italia.it//download/39635.

Per chi non avesse ancora il “Distillato di MaaS” fino al 15 febbraio 2021 lo trova scaricabile qui senza registrazione: https://www.aep-italia.it//download/39594.

aepticketingsolutions, maas, ticketing, trasporto